Shipping & Returns

Store Policy

Payment Methods

tel 0122622818

dacastagna@gmail.com

via Roma 15,Susa (TO)

p.iva 08405770010

Abbigliamento da Castagna nasce nel 1898 con la bisnonna Teresa; dapprima merceria e bazar fino agli anni 30, quando con la nonna Giuseppina insieme al marito Luigi Castagna, cominciano la vendita al dettaglio di tessuti ed abiti confezionati. Abbigliamento da Castagna attraversa le due guerre mondiali e negli anni 50 subentrano nell'attività i figli Ugo e Mariapia i quali aggiungono,  oltre  al punto vendita di via Roma 15, un commercio ambulante che spazia dal Piemonte fino ad oltralpe in terra francese.

Gli anni 70/80 vivono il loro miglior splendore nella città di Susa che brulica di turismo e di attività commerciali.

Vent'anni fa approda la quarta generazione con i figli e fratelli Ivan e Desirèe, i quali rivoluzionano il negozio, dandogli un impronta più sportswear e meno classica, ringiovanendo il negozio con marchi e stile sempre all'avanguardia. 

Francesco, terzo dei fratelli, entra nell'attività per ultimo, portando con se idee e proposte nuove; nascono altri 2 punti vendita e un attività di produzione capi conto terzi con innovative tecniche di stampa digitale.

Ad oggi lo spirito di "voglia di fare" tramandato dalla bisnonna Teresa continua ad essere vivo, nella speranza di essere sempre utili ad un mercato in continua evoluzione. 

0